Adecco Italia S.p.A., divisione Permanent Consultant, per importante studio di consulenza del lavoro con sede nelle vicinanze di Vimercate (MB), cerchiamo:
Addetto/a Paghe e contributi - Payroll specialist
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà:
1. elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD – 770 – Autoliquidazione INAIL - F24 – TFR, CU, Uniemens, cassa integrazione);
3. gestione pratiche di assunzione, proroghe e cassazione;
4. Elaborazione libro unico.
Requisiti richiesti:
1. esperienza nel ruolo;
2. ottima conoscenza di Excel, del pacchetto office e di sistemi operativi per la gestione paghe;
3. gradita, ma non indispensabile, conoscenza JOB SISTEMI o Zucchetti;
4. Capacità di gestione clienti;
5. Ottime capacità relazionali, proattività, flessibilità completano il profilo.
Ottimo contesto lavorativo, collaborativo e meritocratico, contratto a tempo indeterminato, Ral commisurata all’esperienza acquisita, ticket € 7,00 e smart working un giorno a settimana.
I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'evenutale assunzione. I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link. Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr