Profilo richiesto: Operatore Service Desk Informatico
Nell'ambito del settore dell'informatica, la Direzione Lavoro Group Spa cerca un operatore service desk informatico per un importante cliente.
Requisiti necessari:
* Diploma in ambito informatico o analogo;
* Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
* Conoscenza della lingua inglese/Spagnolo almeno B2; è preferibile conoscere anche una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo;
* Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
* Capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
* Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
* Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;
Tipi di contratto e orario di lavoro:
* Part time 30H per la formazione iniziale;
* Full Time 40H;
* Disponibilità nella fascia oraria dalle 6:00 alle 22:00, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Luogo di lavoro:
Pont Saint Martin e dintorni