Adecco Milano Sales & Merchandising sta ricercando per un'azienda cliente italiana, innovativa e in rapida espansione internazionale, specializzata nel settore HR Tech, una risorsa da inserire inizialmente in stage come:
DIGITAL MARKETING & CUSTOMER SPECIALIST
Il/la tirocinante Marketing & Customer Care lavorerà con i team di marketing e supporto clienti, contribuendo a sviluppare e gestire le attività di comunicazione e supporto per garantire un'esperienza cliente ottimale. Lavorerà a supporto della crescita internazionale di nCore HR, svolgendo compiti sia operativi che strategici per ampliare la presenza e la notorietà del brand.
Responsabilità principali
* Customer Care
o Imparare a realizzare presentazioni di prodotto per potenziali clienti, spiegando in dettaglio le funzionalità e i benefici del software.
o Gestire il processo di onboarding e formazione per i nuovi clienti, aiutandoli ad adattarsi rapidamente alla piattaforma e a sfruttarne al meglio le funzionalità.
o Fornire assistenza continua ai clienti attraverso vari canali, risolvendo eventuali problematiche e rispondendo a domande tecniche o funzionali.
o Collaborare con il team per raccogliere feedback dai clienti e identificare aree di miglioramento del prodotto e del servizio.
* Marketing
o Contribuire alla gestione dei social media.
o Aiutare nella creazione e gestione delle campagne pubblicitarie.
o Supportare nella gestione degli eventi.
Requisiti
* Laurea
* Conoscenza dell'Italiano e Francese a livello bilingue e Inglese fluente
* Preferibili precedenti esperienze di stage o lavoro in ambito marketing, comunicazione o customer care
Tipologia di inserimento
Si offre inserimento iniziale in stage di 6 mesi finalizzati ad una stabilizzazione in azienda.
Rimborso di € 600 + ticket restaurant
Sede di lavoro
Milano
Lingue conosciute
* Francese: Comprensione Madrelingua
* Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr