La divisione Talent Selection di Randstad, specialista nella Ricerca e Selezione di profili qualificati, ricerca, per storica realtà del territorio, un:
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
zona di lavoro: Casale Monferrato (AL)
esperienza
3 anni
Per ottenere i risultati migliori in questo ruolo cerchiamo una persona che possieda i seguenti requisiti:
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni;
* buone doti relazionali;
* conoscenza della lingua inglese molto buona;
* conoscenza della lingua francese e spagnola;
* buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel) e dell’utilizzo dei sistemi gestionali per la gestione degli ordini;
* sono caratteristiche molto apprezzate la proattività e la capacità di visione d’insieme.
Si offre: inserimento diretto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di successivo passaggio a tempo indeterminato.
Se possiedi i requisiti richiesti invia il tuo cv aggiornato a: danielamaria.arzani@randstad.it o candidato direttamente all'annuncio, se sei in linea con il profilo ricercato verrai ricontattato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona che stiamo ricercando lavorerà in autonomia, per quanto a stretto contatto con la proprietà, per gestire gli ordini in ottica di ottimizzazione delle risorse a magazzino. Nello specifico:
* crea offerte e preventivi sull’ordine in arrivo;
* si occupa dell’inserimento ordini a gestionale;
* segue la consegna del materiale in azienda verificando la correttezza certificazione del materiale in ingresso;
* gestisce le tempistiche di consegna dell’ordine al cliente;
* redige le offerte commerciali in linea con i listini e le scontistiche;
* collabora con l’ufficio amministrativo per la redazione e fatture sovrintendendo la fase di pagamento da parte del cliente.