Principali Attività
* Gestione dei depositi e dei rinnovi di marchi italiani, dell’Unione Europea, esteri e internazionali;
* Assistenza e supporto alle attività dei professionisti;
* Gestione delle scadenze;
* Fatturazione, reportistica nonché corrispondenza con associati esteri e con clienti;
* Gestione e archiviazione documenti;
* Protocollo, smistamento e archiviazione della posta in arrivo e preparazione della posta in uscita;
* Assistenza nelle procedure amministrative e burocratiche;
* Gestione scadenze e calendario;
* Data entry.
Requisiti Fondamentali/Must have
* Comprovata esperienza di almeno uno/due anni nella gestione dei marchi ;
* Diploma di scuola media superiore;
* Ottime capacità di gestione del lavoro sia in autonomia che in squadra;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi di Office Automation.
Preferenziali/Nice to have
* Capacità di lavorare in gruppo.
Pacchetto RetributivoContratto a tempo indeterminato, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno valutate in base al profilo ed all'esperienza del candidato.Sede lavorativaRomaAziendaPRAXI Intellectual Property è una società di consulenza in Proprietà Industriale e Intellettuale, ed offre servizi che riguardano la tutela di marchi, brevetti, modelli di utilità, design e diritti d’autore, con 10 sedi in Italia (Civitanova Marche, Genova, Milano, Padova, Roma, Savona, Torino, Trento, Venezia Mestre, Verona) e 2 milioni di Euro di Capitale Sociale.PRAXI Intellectual Property è partecipata da PRAXI SpA e dispone pertanto di competenze e specializzazioni maturate in svariati ambiti e settori di mercato, sia nazionali che internazionali.Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #PRAXI INTELLECTUAL PROPERTY