Job Description
Major Accountabilities
1. Dati anagrafici: Impostare ed eseguire complesse impostazioni di dati anagrafici locali e globali e stabilire processi, linee guida, matrici aziendali e linee temporali SLA in ambiente GxP in conformità con la conformità Novartis.
2. Essere Subject Matter Expert nell'area di lavoro assegnata.
3. Supporta la raccolta dei dati e la reportistica dei KPI.
4. Logistica e WAndD: Responsabile che tutti i processi logistici procedano in modo tempestivo, di alta qualità, efficiente ed efficace e nel pieno rispetto di tutte le leggi e le politiche e procedure di gestione della catena di approvvigionamento. Identifica e guida i progetti di miglioramento continuo.
5. Segnalazione di reclami tecnici / eventi avversi / scenari di casi speciali relativi ai prodotti Novartis entro 24 ore dal ricevimento.
6. Distribuzione di campioni di marketing (se del caso).
7. Garantisci la supervisione giornaliera dell'MRP per tutto il materiale della distinta base, l'analisi dei requisiti e la gestione degli ordini di acquisto.
8. Garantire la gestione dei messaggi giornalieri di eccezione MRP e il follow-up appropriato.
9. Possiede, nel sistema ERP, i dati rilevanti per MRP e le specifiche tecniche dei materiali e garantire che nessun ordine di acquisto sia scaduto nel sistema ERP.
10. Gestione dei Reclami/Resi al fornitore dell'articolo acquistato.
11. Fornire una lista di spedizione bilanciata per i materiali in entrata al magazzino e al reparto Qualità che garantisca che queste attività siano completate in linea con le esigenze di produzione.
12. Controllo e follow-up degli indicatori del livello di servizio del fornitore: qualità OTIF, violazione del lead-time.
13. Guidare i piani d'azione per raggiungere gli obiettivi di performance di consegna dei fornitori e promuovere il miglioramento continuo.
14. Gestione degli ordini: Evasione degli ordini interaziendali tra clienti e siti (incluso il monitoraggio del completamento degli ordini, delle richieste di modifica, dell'emissione delle fatture).
15. Fornire indicazioni e supporto di sistema per resi, sconti e note di credito/debito.
16. Definire e decidere le priorità per le consegne fisiche in collaborazione con altre funzioni (ad es. LEX) per i clienti di terze parti e le forniture interdivisionali.
17. Fungere da SPOC per i problemi di escalation per i clienti assegnati.
18. Influenzare e connettere le parti interessate per accelerare la risoluzione dei problemi (di sistema).
19. Pianificatore di materiali Key Performance Indicators: Responsabile dei processi di Master Data del sito volti a garantire la creazione e il mantenimento accurato e tempestivo dei dati anagrafici nel Sistema ERP, in conformità con i requisiti locali e globali.
20. Il pianificatore dei materiali guida il processo di acquisto tattico per tutti i materiali per garantire la disponibilità dei materiali e la fattibilità del piano di esecuzione in conformità con la politica di inventario del sito.
Work Experience
1. Collaborazione intraziendale
2. Project Management
3. Operations management and execution
Skills
1. Distinta base (distinta base)
2. Reti d'affari
3. Efficienza
4. Sistemi Erp
5. Flessibilità
6. Gestione dell'inventario
7. Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
8. Gestione degli ordini
9. Distribuzione del prodotto
10. Pianificazione
11. Catena di approvvigionamento
12. Gestione dell'approvvigionamento
13. Pianificazione dell'approvvigionamento
14. Gestione della catena di approvvigionamento
15. Gestione del magazzino
16. Trasporto
17. Dati anagrafici
18. Conoscenza Di Gmp
19. Compreso il PIL
20. Gestione del rischio
21. Controllo delle modifiche
22. Conoscenze generali di Hse
23. Pianificazione degli scenari aziendali
Language: Inglese
#J-18808-Ljbffr