La Divisione Permanent Placement di Openjobmetis Spa, ricerca per inserimento a Tempo Indeterminato in azienda di Rozzano (MI), specializzata in servizi di consulenza tecnologica di informazione e comunicazione un/a:ContabileLa risorsa sarà responsabile dell'attività amministrativa/contabile dell'aziendaPrincipali responsabilità:- Emissione fatture;- Registrazione fatture passive;- Contabilità clienti e fornitori;- Controllo movimenti e pagamenti banche;- Reporting.Requisiti:- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;- Comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile;- Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office;- Ottime doti organizzative;- Attitudine alla precisione e all'attenzione per i dettagli.Offriamo:Inserimento a tempo indeterminato al 4°livello CCNL Commercio.Orario full time dal lunedì al venerdì 9-13/ 14-18Luogo di lavoro Vicinanze Rozzano (MI).L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta,n.19, 20161 Milano (MI), La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”. -