Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per importante cliente:
Impiegata/o back office commerciale
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante e si occuperà della gestione degli ordini dalla ricezione alla completa evasione, inviando inoltre gli ordini necessari agli appositi fornitori e gestendo e aggiornando listini prezzi e anagrafiche clienti.
Si occuperà nello specifico dell'intero ciclo di spedizione, verificando la documentazione e preparando i documenti di trasposto per le esportazioni, rivolgendosi prevalentemente a clienti Esteri per cui gestirà la comunicazione in lingua inglese, sia parlata che scritta.
Infine si occuperà del monitoraggio delle giacenze a magazzino.
La risorsa ideale risulta in possesso di esperienza pregressa nella gestione degli ordini sino all'evasione degli stessi, maturata all'interno di uffici commerciali e/o uffici logistici, risulta in possesso di conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) e abilità acquisita con l'utilizzo di gestionali, preferibilmente Esolver.
Risulta gradita la conoscenza di una seconda lingua, si richiede dinamicità e proattività, precisione ed affidabilità.
Luogo di lavoro: Marnate, si segnala il futuro trasferimento sui limitrofi di Tradate
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00/14:00-18:00
Offerta: Da definire/valutare in base al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004