Kekyjob, società di Head Hunting, per società sua cliente ricerca una figura di
Tecnico Commerciale Junior a Milano
L’azienda Cliente
E' un'azienda leader nella distribuzione di prodotti e macchinari per l'industria alimentari, con una lunga tradizione di eccellenza e innovazione. L'azienda ha una lunga storia familiare ed al suo interno lavora la terza generazione di imprenditori, Il suo nome è sinonimo di qualità e affidabilità nel settore alimentare. Situata nel cuore di Milano, l'azienda si distingue come distributore esclusivo (rappresentanza) in Italia di marchi internazionali del settore.
Posizione: Tecnico Commerciale Junior
Settore: BU - Distribuzione di Prodotti Alimentari per l'Industria
Sede aziendale: Milano
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale Junior dinamico e motivato da inserire a supporto e complemento delle attività del Direttore Commerciale della BU. La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, con l'obiettivo di incrementare le vendite e consolidare le relazioni commerciali con clienti consolidati e nuovi prospect.
Responsabilità
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente.
Identificare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.
Mantenere relazioni solide e durature con i clienti, fornendo un eccellente servizio pre e post-vendita.
Collaborare con la Direzione per implementare strategie di vendita efficaci.
Monitorare il mercato e analizzare le tendenze per identificare nuove opportunità di crescita.
Preparare e presentare, in accordo con la Direzione e in base ai listini, offerte commerciali.
Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
Requisiti
Laurea o diploma in Tecniche Alimentari o discipline affini.
Una, anche breve, esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore alimentare.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Capacità di lavorare in autonomia in collaborazione con i vari reparti aziendali.
Conoscenza del pacchetto Office.
Inglese fluente/professionale
Disponibilità a frequenti trasferte.
Disponibilità a lavorare in sede (Milano centro)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva stabilizzazione
Formazione continua interna e da parte dei fornitori
Pacchetto clienti aziendale.
Pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Auto aziendale, cellulare e PC forniti dall'azienda.
Se sei una persona proattiva, con una forte passione per le vendite e desideri crescere in un'azienda leader nel settore, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione a questo link
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale