Descrizione del ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione tecnico-economica ed organizzativa di commesse relative a lavori stradali (urbanizzazioni, manutenzioni, nuove infrastrutture). Coordinerà tutte le fasi della commessa, dalla pianificazione alla chiusura lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e normative vigenti. Responsabilità: Analisi tecnico-economica del contratto e del computo metrico. Pianificazione operativa della commessa e redazione del cronoprogramma. Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività. Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici. Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni. Monitoraggio dell’avanzamento lavori e redazione della reportistica. Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve). Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente). Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore infrastrutture o stradali. Ottima conoscenza del pacchetto Office e software di contabilità lavori (es. Primus). Capacità di leadership, problem solving e gestione delle relazioni. Cosa offriamo: Contratto di lavoro a tempo pieno; prevista assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile nell’organico aziendale. Retribuzione commisurata al livello di esperienza. Sede di lavoro: Zona Toscana/ Umbria. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). J-18808-Ljbffr