Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore IT specializzata in servizi destinati all’industria farmaceutica. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un PROJECT MANAGER .
La risorsa in questione sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
1. Gestione delle commesse aziendali, tramite attività di coordinamento e time management (a partire dalla ricezione dell’ordine fino all’installazione del sistema presso i clienti)
2. Interfaccia costante con i clienti per la pianificazione delle attività e delle risorse/tempistiche connesse alla commessa
3. Collaborazione costante con i reparti interni all’azienda per la corretta gestione e pianificazione delle attività relative alle varie commesse
Sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Laurea in discipline di carattere tecnico/scientifico
2. Esperienza pregressa nello stesso ruolo pari ad almeno 3 anni
3. Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato
4. Ottima conoscenza e utilizzo del modulo Excel (gradita la conoscenza di MS Project e Jira)
5. Disponibilità ad eventuali trasferte sia in Italia che all’estero
Completano il profilo richiesto capacità di coordinamento, pianificazione delle attività e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Benefits offerti dall’azienda: servizio di catering/mensa aziendale, orario flessibile e possibilità di smart working, assicurazione sanitaria con Fondo nazionale di categoria.
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