COMMERCIALI - SETTORE TRATTAMENTI TERMICI E ACCIAIO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Pontevico (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato diretta in azienda. L’orario di lavoro è full time su giornata, da lunedì a venerdì, indicativamente dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente e verrà valutato a seconda della pregressa esperienza nella mansione.
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica piccola industria. E' presente una mensa in azienda, della quale è possibile usufruire con una trattenuta minima in busta paga.
Per gli spostamenti su Brescia e provincia, è garantito l'utilizzo della macchina aziendale.
La data di assunzione prevista è il 17/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura, a seguito di iniziale affiancamento e formazione, si occuperà di primo contatto telefonico a potenziali clienti o clienti già fidelizzati, proponendo il servizio ed il prodotto offerto dall'azienda.
Inizialmente effettuerà appuntamenti presso i clienti in affiancamento al responsabile commerciale, così da apprendere quante più nozioni possibili; una volta acquisita un'ottima conoscenza del prodotto, si recherà autonomamente dai clienti.
Una volta rientrata in ufficio, dovrà occuparsi anche di redazione preventivi.
A seguito del periodo di training, potrà accedere anche ad un sistema incentivante legato a provvigioni sulle vendite effettuate.
Quali requisiti chiediamo Attitudine commerciale; Ottime doti relazionali e comunicative; Possesso di patente B; Precedente esperienza di almeno 1 anno come commerciale, o forte interesse ad apprendere e crescere in questa mansione. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente opera nel settore metalmeccanico e si occupa di trattamenti termici. Offre al cliente un servizio di vendita trattamenti e vendita metalli.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto di piccole dimensioni, ma presente in tutto il territorio di Brescia e provincia, oltre che altre province in Piemonte ed in Emilia-Romagna. Il nostro cliente è orientato al benessere dei propri dipendenti, per questo motivo, l’azienda offre ai propri dipendenti la possibilità di avere un orario pressoché flessibile, purché venga garantita produttività ed efficienza.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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