Riformuliamo il ruolo di un centralinista appartenente alle categorie protette per soddisfare le esigenze del {company}.
Descrizione del Ruolo
Il nostro team cerca candidati con esperienza in gestione di centralini e comunicazione telefonica. L'obiettivo principale è garantire una buona assistenza ai clienti, registrando ed elaborando correttamente le chiamate e comunicazioni ricevute.
Istruzioni
Per svolgere questo incarico è necessario possedere le seguenti qualità:
* Semplicità di linguaggio;
* Possesso di catalogo dei numeri interni/esterni;
* Conoscenza delle procedure operative;
* Uso della cartellina utente;
Tipologie di Chiamate Telefoniche
L'incaricato dovrà gestire varie tipologie di chiamate, tra cui:
* Ingresso visita clienti esterni;
* Segnalazione di problemi o urgenze interne o esterne;
* Chiamate da dipendenti a causa di problemi tecnici;
* Assistenza e chiarimenti su procedure operative;
Requisiti Minimi
Per accedere all'incarico devono essere presenti i seguenti requisiti:
* Abitare nella zona interessata dal lavoro;
* Nessun impedimento fisico che impedisca la prestazione dei servizi;
* Dalla data d'inizio del contratto, non aver commesso alcuna condanna penale;
* Compiere anni 18.