ATTIVITA’
La risorsa si occuperà di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.
La risorsa, rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato, si occuperà delle seguenti attività in tre diverse aree di competenza:
Acquisti:
1. Emissione nel sistema gestionale di ordini di acquisto di produzione;
2. Emissione nel sistema gestionale di ordini di acquisto di beni e servizi a seguito di richiesta di acquisto da utenti ed a valle delle opportune verifiche;
3. Ricezione, verifica e caricamento delle conferme d'ordine;
4. Ricerca di nuovi fornitori ed inserimento anagrafiche nuovi fornitori nel sistema gestionale;
5. Definizione e mantenimento nel sistema gestionale dei listini fornitori;
6. Negoziazione condizioni di acquisto con i fornitori;
7. Gestione dei rapporti con i fornitori e gestione del contenzioso (non conformità, discrepanze di fornitura) e dei reclami;
8. Creazione codice articolo dei nuovi componenti nel sistema gestionale;
Supporto al Piano di produzione:
1. Supporto nell'esecuzione del piano di produzione definito dalle Direzioni Produzione e Commerciale, garantendo l’arrivo e la disponibilità dei materiali necessari nei tempi dovuti;
2. Supporto nell'attività di realizzazione del piano di produzione, fornendo i dati di disponibilità dei materiali.
Magazzino:
1. Responsabilità nella gestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima, ecc.);
2. Controllo scorte di magazzino e relativa valorizzazione;
3. Redazione dell’inventario di magazzino, in collaborazione con l’addetto al magazzino, ed eventuali rettifiche;
4. Mantenimento del livello di scorte in magazzino (per i materiali gestiti con livelli di scorta e/o punti di riordino).
#J-18808-Ljbffr