Ricerca CONTABILE per realtà aziendale in zona Salzano (VE).
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale, garantendo il rispetto delle normative fiscali e contribuendo alla redazione di report finanziari.
La risorsa si occuperà delle attività di:
* Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, banche, pagamenti e incassi)
* Preparazione e controllo delle scritture contabili fino alla redazione del bilancio (in base alle competenze)
* Monitoraggio dei crediti e gestione dei rapporti con clienti e fornitori
* Adempimenti fiscali (IVA, F24, INSTRASTAT, dichiarazioni, ecc.)
* Redazione di report economici e finanziari per la direzione
* Supporto nella revisione e nel miglioramento dei processi contabili.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di contabile
* Ottima conoscenza di software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem) e del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese.
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