La nostra azienda, impegnata nella produzione di attuatori pneumatici per valvole, cerca un Buyer tecnico con ottima conoscenza dell'inglese.
Rispondendo al Direttore Tecnico, questo ruolo sarà inserito in un progetto di crescita e diventerà un punto di riferimento per altre tre risorse. Collaborerà con l'Ufficio Tecnico e Programmazione Produzione, gestendo i rapporti con fornitori italiani ed esteri, e seguirà le trattative per l'acquisto dei materiali.
Richiediamo una risorsa con ottime basi meccaniche, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e doti di negoziazione eccezionali.
Principali mansioni
* Gestire il conto acquisto presso i fornitori per gli articoli necessari.
* Effettuare l'analisi dei costi di acquisto dei componenti e delle lavorazioni meccaniche esterne, con conseguente aggiornamento delle quotazioni.
* Su segnalazione del Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la ricerca dei fornitori.
* Impostare e tenere aggiornati i prospetti riepilogativi dei listini di acquisto.
* Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi.
* Definire i livelli di riordino e scorta necessari all'asservimento della Produzione.
* Collaborare con l'Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione sia per monitorare le date di consegna sia per sollecitare le consegne al fine di garantirne la puntualità.
Requisiti richiesti
* Titolo di Studio: Diploma tecnico o Laurea Ingegneria Meccanica/Gestionale (preferibili).
* Buone doti informatiche.
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a viaggiare, anche con minimo preavviso, in Italia ed all'estero, per circa il 5% del tempo lavorativo totale (soggiorni max di 2-5 giorni per viaggio).
* La provenienza dal settore valvole e specialmente Oil & Gas è titolo preferenziale.
Ricerchiamo una risorsa carismatica, collaborativa e dotata di ottime doti relazionali, capacità organizzativa e di problem solving, doti di leadership che completano il profilo.
Sede di lavoro: Vicinanze Bergamo.
Orario lavorativo: 8,00 – 12,00 e 13,00 – 17,00.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza, ticket restaurant di 6 Euro al giorno, premio di Risultato Annuale e possibilità di flessibilità oraria.