Descrizione del Lavoro
Ricevimento e Accoglienza dei Clienti
L'impiegato/a dovrà accogliere i clienti in entrata, rispondere alle chiamate telefoniche e gestire le comunicazioni interne ed esterne.
Responsabilità Principali:
* Accoglienza e gestione dei clienti in entrata
* Rispondere al telefono e smistare le chiamate interne ed esterne
* Organizzazione e gestione della posta in arrivo e in uscita
* Pianificazione e coordinamento delle agende e degli appuntamenti
* Supporto nelle attività amministrative di base
* Gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni
Requisiti Richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello base)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
* Attitudine al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative
* Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente
* Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile, ma non indispensabile)
Offerte di Lavoro
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Sede di lavoro: Rubbiano (PR)
Orario di lavoro: part-time o full-time