Randstad Italia, divisione Office ricerca, per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un addetto al back-office amministrativo.
Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo: Pozzuoli
Orario: Full time dal Lunedì al Venerdì
esperienza
1 anno
Per un proficuo inserimento ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza in ruoli amministrativi;
* Ottimo utilizzo di Excel e degli strumenti informatici;
* Disponibilità full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Ricezione e registrazione degli ordini dei clienti attraverso comunicazioni telefoniche o via email;
* Verifica dei dettagli degli ordini (quantità, prodotto richiesto, tempi di consegna, modalità di pagamento, etc.);
* Trasmissione degli ordini confermati al reparto produzione;
* Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini in produzione per garantire una gestione fluida e tempestiva, risolvendo eventuali problematiche o ritardi.