Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore assicurativo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronicaUtilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti:Diploma quinquennale Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B1)Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del cliente.Approccio empatico e attenzione ai dettagli.Ottime doti comunicative, energia e proattivitàDisponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi. E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì dal 7/04 al 18/04 in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga. Inquadramento: CCNL ANPIT BPO Livello D2 (lorda oraria 8,65 euro + supplementari e maggiorazioni ) Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica h24, con due giorni di riposo a rotazione Luogo di lavoro: Roma (RM) zona CinecittàSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica