IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME 30 ORE La risorsa sara inserita presso azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Verdello Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione da 1000 a 1100 netti mensili e dunque una RAL compresa tra 18 000 e 22 000 Un contratto iniziale in somministrazione di massimo 6 mesi con possibilita di proroga e assunzione diretta a tempo indeterminato L orario di lavoro e part time mattina 30 ore dal lunedi al venerdi flessibile con ingresso dalle 8 00 alle 08 30 fino 13 00 13 30 Monte ore di 30 ore settimanali La posizione e regolata dal CCNL Chimica Gomma Plastica Vetro Artigianato con tredicesima mensilita La data di inizio e prevista per il 16 12 2025 con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa Piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione Descrizione del ruolo La Risorsa inizialmente in affiancamento e successivamente da sola dovra occuparsi dell emissione fatture clienti registrazione fatture d acquisto e di vendita gestione e tenuta dello scadenziario gestione banche e pagamenti effettuare conferme d ordine di vendita e di acquisto inserimento presenze dipendenti interfaccia con il commercialista documentazione legata alla certificazione ISO 9001 Quali requisiti chiediamo Precedente esperienza nella mansione Solidita ed autonomia nelle mansioni richieste Conoscenza della documentazione legata alla certificazione ISO 9001 Disponibilita lavoro part time 5 ore giornaliere Numero di posizioni ricercate 1 Descrizione Azienda Cliente Azienda italiana specializzata nella lavorazione e stampaggio di articoli tecnici in gomma gomma metallo e silicone a disegno Ambiente di lavoro L ambiente di lavoro e caratterizzato da un forte impegno verso la qualita e la professionalita L azienda promuove un clima collaborativo in cui il lavoro di squadra e essenziale per offrire soluzioni innovative nel settore AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlbo by helplavoro.it