S4BT è un’Azienda di oltre 90 specialisti, che 30 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il
settore Life Science e non solo in ambito qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, CSV e altro.
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una figura esperta in ambito amministrazione,
contabilità e fiscalità.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
* Gestione della fatturazione passiva, della contabilità fornitori e banche, procedendo con la relativa registrazione e protocollazione;
* Elaborazione adempimenti fiscali e normativi, nel rispetto delle scadenze previste (liquidazione IVA, calcolo ritenuta d’acconto, redazione CU, Intrastat, F24 etc);
* Supporto nella redazione di bilancio d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA);
* Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;
* Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica;
* Effettuare le rilevazioni di contabilità analitica di costi e ricavi ai fini dell’attribuzione ai driver di controllo di gestione su indicazioni del superiore;
Cosa ci piace in un candidato/a?
* Consolidata capacità organizzativa;
* Spiccate qualità di team player, capace di favorire confronti costruttivi e la condivisione di informazioni sia con i collaboratori interni che con i clienti o fornitori coinvolti nelle attività;
* Ottima capacità di lavorare per priorità e secondo scadenze;
* Orientamento alla qualità;
* Adattabilità al cambiamento;
Cosa richiediamo?
* Diploma o Laurea in discipline economiche;
* Esperienza di almeno 4-5 anni in ambito contabile/economico;
* Gradita conoscenza di Adhoc/Fatel (Zucchetti)
* Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata (livello minimo B1);
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione
continua, eventi.
Informazioni aggiuntive:
Sede di Lavoro: Latina e da remoto
Orario: full time
Disponibilità: Giugno 2025