CHI SIAMO : Vendiamo arredi e complementi di design made-in-Italy. Ma non è questo il punto. Il punto è che siamo il palcoscenico delle piccole realtà artigianali locali pluri-premiate e con grandissimo potenziale che migliorano la qualità di vita delle persone.
Siamo inquieti. E ci divertiamo a creare eventi e opportunità.
Stiamo selezionando un / una addetto / a alle vendite per il nostro Store di Milano, in via Bossi 2 (150mt dal teatro La Scala).
La nuova risorsa sarà inserita presso il nostro showroom nel centro di Milano e avrà il compito di assistere il cliente e di progettare l’immagine del Brand all’interno dello spazio commerciale.
La risorsa si occuperà di :
1. Accogliere e assistere il cliente in un’esperienza d’acquisto unica attraverso un eccellente servizio di vendita.
2. Contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici assegnati.
3. Gestire e coordinare l’immagine del punto vendita, assicurandosi che sia attraente e commerciale.
4. Curare la creazione, lo studio e la progettazione del soggetto vetrina e degli spazi espositivi dello store, rispettando i requisiti estetici e commerciali del Brand.
5. Occuparsi dei processi di magazzino e controllo dello stock del punto vendita in ogni momento e relazione con i business partners.
La risorsa verrà formata sul prodotto, così da essere capace di svolgere il lavoro con le massime performance e per promuovere l’immagine di dSEGNI.
È fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus.
Costituirà titolo preferenziale esperienza previa in uno showroom di arredo design.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, CCNL Commercio, con l’obiettivo di inserimento in modo stabile in Azienda.
Orario di lavoro : full-time (martedì - sabato) o part-time 30 ore.
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