Posizione: Customer Engineer II
Ubicazione: Colico
RIEPILOGO DELLA POSIZIONE E AREE CHIAVE DI RESPONSABILITÀ:
- Il candidato alla posizione di Customer Engineer' si occuper della riparazione' manutenzione e installazione delle ns. apparecchiature installate nella regione Lombardia' al fine di garantire la continuit del servizio e alti livelli di soddisfazione del cliente.
- Sar responsabile della soluzione del disservizio fino a quando la situazione non è stata risolta in modo soddisfacente per i clienti e/o in conformit con gli accordi sul livello di servizio concordati.
- L'attivit verr svolta su tutte le apparecchiature fornite da NCR ATLEOS' in particolare su ATM' prodotti finanziari/bancomat' PC' workstation e periferiche' stampanti.
Il candidato ideale ha dimestichezza nell'organizzazione autonoma del lavoro e del conseguimento di obiettivi annuali mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente.
QUALIFICHE DI BASE:
- Diploma di maturit tecnica o equivalente
- Richiesta conoscenza dei fondamenti di Elettronica/Elettrotecnica e conoscenze di base delle reti.
- Capacit di lavorare con la suite Microsoft Office 365 (Teams' Sharepoint' Excel); conoscenze di base del sistema operativo Windows e capacit di installazione pacchetti SW.
- Richiesta residenza nel comune di Varese
Il candidato dovr saper operare con una supervisione minima' possedere buone capacit di problem solving' saper acquisire rapidamente nuove competenze' essere disponibile a lavorare con orari flessibili che includono notti' fine settimana' straordinari' turni e reperibilit. E' richiesta attitudine ad operare sia su parti meccaniche che elettriche ed esperienza nella manutenzione dell'hardware dei computer.
#LI-MV1 #LI-onsite