Mansione Randstad Italia spa, divisione Office di Roma Marina
Ricerca per importante Federazione operante nel settore ambientale un addetto alla comunicazione da inserire con un contratto di somministrazione part-time.
Caratteristiche dell'incarico
* Ore lavorative: 24 h settimanali (dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30)
* Sede: Roma centro
Responsabilità
Gestione e creazione dei contenuti social, gestione del sito web e della newsletter della Federazione, gestione dei rapporti con la base associativa, gestione della comunicazione tra territorio e gruppo dirigente, predisposizione report annuale, gestione eventi.
Competenze richieste
* Diploma di laurea in una facoltà rilevante
* Esperienza pregressa e specifica nella mansione
* Esperienza nella gestione di social e siti web
* Conoscenza degli applicativi specifici (es. WordPress)
* Ottime competenze informatiche
* Ottima capacità di comunicazione
* Proattività
* Problem-solving
* Motivazione al ruolo
* Spirito di iniziativa