Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per società di consulenza finanziaria vicinanze Castellamonte (TO).
La risorsa inserita si occuperà:
1. Front Office & Supporto Direzionale
* Accoglienza e gestione dei visitatori aziendali.
* Gestione del centralino, smistamento telefonate ed email.
* Organizzazione di meeting, appuntamenti e riunioni.
* Preparazione di documenti, report e presentazioni per la Direzione.
* Supporto amministrativo per attività di segreteria generale.
2. Attività amministrativo/contabile
* Contabilità ordinaria, della supervisione degli scadenzari di pagamento, dell' emissione di fatture attive e passive, della gestione solleciti e incassi.
2. Gestione Viaggi e Trasferte
* Pianificazione e prenotazione di voli, hotel, trasporti e altri servizi di viaggio.
* Organizzazione degli itinerari e gestione dell'agenda.
* Gradita esperienza pregressa in ruoli di segreterio/a di direzione o amministrativa.
* Essere in possesso di Titolo di studio di scuola superiore ad indirizzo economico.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
* Esperienza nella gestione di viaggi aziendali e utilizzo di piattaforme di prenotazione.
Completano il profilo:
* Ottime doti organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
* Problem-solving e gestione autonoma delle responsabilità.
* Riserbo e discrezione nella gestione di informazioni sensibili.
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Flessibilità e proattività nell'affrontare le esigenze della Direzione.
Si offre contratto di assunzione diretta da parte del nostro cliente.
Orario di lavoro: inizialmente contratto part time (20 o 30 ore settimanali da definire con il cliente)
Luogo di lavoro: vicinanze Castellamonte (TO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.