Synergie Italia SpA - Divisione Permanent Emilia - seleziona per interessante realtà aziendale del settore imballaggi:
BUYER – IMPIEGATO/A ACQUISTI
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti avrà la responsabilità delle seguenti mansioni:
·gestire le richieste di approvvigionamento e acquisti, assicurando il rispetto delle tempistiche aziendali e seguendone la pianificazione,
·analizzare i fornitori e le richieste di offerta al costo più vantaggioso e negozia i prezzi,
·gestire i rapporti con i fornitori Italia e esteri in lingua inglese,
·utilizza il gestionale aziendale per inserimenti e monitoraggio ordini d'acquisto e preparazione documenti di spedizioni,
·Si interfaccia internamente con le figure di riferimento aziendale.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea,
* Almeno uno o due anni di esperienza nel ruolo,
* Conoscenza molto buona (B2) della lingua inglese;
* Competenze in negoziazione, problem solving, pianificazione e gestione autonoma del lavoro.
Si offre:
Inserimento diretto a tempo indeterminato in ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove l'innovazione e il lavoro di team sono valorizzati.
Sede di lavoro: Caorso (PC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004