Mansione di Ricerca e Selezione
L'ufficio seleziona professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio per aziende specializzate nella progettazione e produzione di prodotti.
Il Ruolo dell'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La mansione richiesta è quella di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che si occuperà in autonomia del processo di acquisti diretti e indiretti, interfacciandosi direttamente con la Direzione Responsabile.
Le Competenze Richieste
* Esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione, maturata presso contesti produttivi e strutturati;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di trattativa e negoziazione;
* Doti relazionali, precisione, senso di responsabilità.
Le Attività da Svolgere
* Valutare i bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili della produzione, pianificazione e vendite;
* Sollecitare giornalmente i fornitori per le consegne degli ordini, controllando e gestendo le eventuali urgenze con lo stock/magazzino;
* Programmare richieste di offerta per import a Cina e India;
* Gestire il controllo delle manutenzioni (costi indiretti);
* Collaborare allo scouting di nuovi fornitori, tramite fiere/ricerche internet/visite;
* Ricevere le eventuali lamentele, reclami, Non Conformità dei reparti, comunicandoli ai fornitori in collaborazione con Responsabile Gestione Sistema Qualità;
* Supportare la logistica e il magazzino per l'organizzazione dei trasporti;
* Collaborare con la direzione aziendale per la stesura del budget di approvvigionamento.
Inquadramento e retribuzione: saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì (8:00-12:00 e 13:00-17:00).
Sede di lavoro: Coccaglio (BS).