ELECTRICAL COMMISSIONING COORDINATOR – IMPIANTI – FERRARA Per importante e solida azienda di AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, partner dei più importanti operatori nel mondo del food e della plastica, con approccio fortemente client-oriented e continuamente volta all’evoluzione delle proprie tecnologie, al fine di rafforzare la struttura, ricerchiamo: ELECTRICAL COMMISSIONING COORDINATOR – IMPIANTI – FERRARA. DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: Il/la candidato/a avrà la piena responsabilità gestionale del cantiere, partendo dagli aspetti di pianificazione fino ad una gestione operativa dei lavori garantendo la soddisfazione del Cliente e il rispetto del budget. Saranno suoi compiti, la supervisione tecnica delle attività in fase di commissioning e la gestione del team operativo in loco, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni manutentive e la conformità delle procedure. Si occuperà, pertanto, di coordinare le attività tecniche di cantiere, verificarne il corretto svolgimento nonché gli stati di avanzamento delle stesse e potrà essere coinvolto/a nel supportare l'ufficio acquisti nell'individuazione dei migliori fornitori. Verrà, inoltre, coinvolto anche nella gestione del rapporto con il Cliente, nella verifica del rispetto delle norme di sicurezza e in trasferte mensili finalizzate al controllo dell’avanzamento di cantiere. Ricerchiamo una persona che abbia competenze di installazione di impianti elettrici nonché di lettura di schemi elettrici e disegni meccanici. Il/la candidato/a ideale ha una forte motivazione ad operare entro un contesto dinamico e in costante evoluzione. Richiediamo esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed estere. COMPITI E RESPONSABILITA’: Coordinamento tecnico delle attività e degli operativi di cantiere; Verifica dell’operato del personale di cantiere e dell’avanzamento di quest’ultimo nel rispetto dei tempi; Attività di verifica del rispetto delle norme di sicurezza; Interfaccia tecnica con i Clienti; Gestione e conseguente valutazione delle imprese esterne che forniscono materiali e manodopera per i cantieri elettrici; Gestione delle offerte dei potenziali fornitori da gestire in ottica di concorrenza; Verifica del rispetto del budget e rendicontazione dell’attività di cantiere. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni; Diploma indirizzo tecnico; Conoscenza delle modalità di montaggio e posa di macchine elettriche, quadri, cavi e canalizzazioni; Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; Disponibilità a trasferte anche estere; Ottima capacità di coordinamento team; COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato; RAL commisurata all’esperienza rimborso per trasferte. SEDE DI LAVORO: Provincia di Ferrara Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV”. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla PrivacyGDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010. J-18808-Ljbffr