Salerno, Italy
Il nostro Cliente è una multinazionale SPA francese che opera nel settore dei cavi e delle soluzioni per il cablaggio. Presente sul mercato da oltre un secolo, ad oggi opera nei mercati Telco, Energy e Industry con circa 25000 dipendenti a livello Global, di cui circa 230 in Italia.
Responsabilità principali:
La risorsa, inserita nel team di Battipaglia, sarà il focal point tra la sede centrale francese e gli uffici italiani per la divisione IT.
Sarà responsabile di fornire un supporto tecnico esperto, includendo interventi di assistenza e manutenzione, comunicazioni di rete e computer e telefonia.
* Fornire un supporto Help Desk (comunicazioni di rete e computer e telefonia).
* Gestire il supporto hardware (stampanti, postazioni di lavoro e altro equipaggiamento).
* Eseguire la configurazione di base dei clienti ERP e SAP.
* Lavorare con l'ERP Glovia (basato su Oracle DB).
* Gestire fornitori e budget per hardware e licenze software.
* Collaborare con il team IT in Francia.
* Fornire documentazione e reportistica.
* Trasferte nel Centro Italia per assistenza alle altre sedi sul territorio.
Requisiti minimi:
* Almeno 4 anni di esperienza in un ruolo simile.
* Esperienza significativa nel ruolo di Help Desk (Windows).
* Competenza nel supporto hardware e nella configurazione.
* Conoscenza di base della configurazione dei clienti ERP e SAP.
* Esperienza nella configurazione di reti e switch.
* Familiarità con Oracle DB.
* Disponibilità a trasferte (Italia centrale).
* Fluente in inglese; il francese è un plus.
Ambiente di lavoro internazionale.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza ( RAL fino a €45.000).
#J-18808-Ljbffr