Business Development Manager - Finance - M&A - 686
1. Full-time
Descrizione dell'azienda
Il nostro cliente è una Società di consulenza aziendale che aiuta le imprese a crescere e acquisire valore, con un modello organizzativo di respiro internazionale e un metodo rivolto alla concretezza, grazie alla conoscenza diretta e profonda del tessuto imprenditoriale italiano.
L'azienda, che ha un solido network di professionisti sul territorio italiano, risponde a tutte le esigenze finanziarie di imprenditori e manager aziendali, offrendo servizi che vanno da M&A, a Finanziamenti e Mini bond, alla Gestione Tributaria e del Contenzioso, per citarne alcuni.
La sede dell'azienda è in Piazza Affari.
Nell'ottica dell'apertura della nuova e prestigiosa sede di Monza, siamo alla ricerca di un/una
Descrizione del lavoro
Business Development Manager - Responsabile di filiale area Monza e Brianza
La figura, inserita in un team di consulenti che opera su tutto il territorio nazionale sarà responsabile di sviluppare il business nell'area di competenza, consapevole di portare un valore aggiunto importante alle aziende clienti e di rappresentare un'azienda solida in grado di portare a termine con successo e con efficacia le richieste.
Alcuni degli aspetti essenziali dell'attività sono:
- l'animazione e la gestione dei rapporti con il network di commercialisti e segnalatori esistente
- new business e vendita diretta dei servizi a clienti chiave e direzionali
- partecipazione a webinar ed eventi organizzati dalla sede centrale
Il candidato ideale dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti :
2. Pregressa esperienza di vendita di servizi tributari o finanziari, maturata in aziende specializzate o nell'ambito di Confidi;
3. Reale introduzione nel territorio imprenditoriale di Monza e della Brianza
4. Laurea o diploma
Viene richiesta inoltre un'ottima predisposizione alla relazione interpersonale diretta con il cliente, allo sviluppo di new business e al conseguente mantenimento di relazioni ad alto livello con imprenditori e manager, nonchè propensione al lavoro in team e a una forte motivazione a lavorare per obiettivi personali in attività dirette sui clienti, ma comunque all'interno di una società strutturata che può garantire ad ogni consulente sia una rapida crescita che, se d'interesse, un buon programma di job rotation.
Si tratta di un'opportunità di prestigio per professionisti ambiziosi.
La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi.
Ulteriori informazioni
E' previsto un inquadramento come consulente in partita IVA con importante trattamento economico fisso e di anticipo provvigionale, considerabile ai massimi livelli di mercato.