Fondazione di Pesaro cerca una risorsa per amministrazione generale e gestione dei finanziamenti, gestione di bandi, progetti e programmi promossi o partecipati dalla fondazione.
Requisiti richiesti:
* intraprendenza, dinamismo e proattività,
* buone capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze,
* capacità di analisi, sintesi e di senso critico,
* doti comunicative e relazionali.
Esperienza e titoli di studio:
* la/il candidata/o ideale ha sviluppato un'esperienza idealmente pari a 2/3 anni nell'ambito del terzo settore.
* è in possesso di una laurea triennale o specialistica e di una minima comprovata esperienza nella gestione di progetti, nel monitoraggio e rendicontazione.
* preferibile conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale part time (20 h/sett.li con flessibilità oraria), a tempo determinato trasformabile in indeterminato.
Le candidature sprovviste di curriculum vitae non verranno prese in considerazione.
Inviare un'email all'indirizzo: centroimpiegopesaro.ido@regione.marche.it inserendo il proprio curriculum vitae e il codice offerta 202364/2.
#J-18808-Ljbffr