Per conto di un’importante azienda cliente operante nel settore Alimentare, ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per potenziare l’area vendite e supportare la gestione dei clienti. La risorsa si occuperà di: Gestire gli ordini, dall’inserimento all’evasione, monitorando lo stato di avanzamento. Mantenere i rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri. Predisporre offerte commerciali e preventivi. Supportare l’area vendite nelle attività amministrative e organizzative. Gestire la documentazione relativa a spedizioni e fatturazione. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale (almeno 3 anni). Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua). Cosa offre l’azienda: Contratto diretto a tempo indeterminato, RAL/Package retributivo di riferimento 30-35K Benefit aziendale. Luogo di lavoro: Vercelli (Piemonte) Orario: 8-17 dal lunedì al venerdì Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr