Service Delivery Manager – Information Technology
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un Service Delivery Manager con esperienza nel settore IT, capace di gestire clienti di classe enterprise a cui garantire un servizio di alta qualità. Il candidato ideale avrà un forte background in Project Management e sarà il punto di riferimento principale per il cliente nella gestione delle attività di Change e Project.
Responsabilità principali:
* Coordinare il team di sviluppo nella gestione di Change e Project .
* Supportare la forza vendita nella raccolta dei requisit i e nell’analisi delle esigenze del cliente.
* Garantire la qualità del servizio e del supporto erogato, lavorando in sinergia con la struttura di Service Operation.
* Essere il principale punto di contatto del cliente per la comunicazione delle priorità alle strutture interne e la gestione di escalation.
* Assicurare il rispetto degli SLA e il miglioramento continuo del servizio .
Requisiti:
* Esperienza minima di 3 anni in un ruolo simile con clienti enterprise.
* Competenze avanzate di Project Management .
* Capacità di gestione delle relazioni con clienti di alto profilo e team interni.
* Conoscenza delle best practice ITIL (preferibile certificazione).
* Ottime capacità comunicative e di problem solving.
* Familiarità con strumenti di gestione del lavoro come Jira e Salesforce.
* Buona conoscenza della lingua Inlgese .
Sede di lavoro: Modena (con possibilità di smart working dopo un periodo di consolidamento nel ruolo)
Cosa offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove utilizzare strumenti evoluti per la gestione delle attività e avere la possibilità di interagire con clienti di classe enterprise.
* Opportunità di crescita professionale.
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Se sei una persona proattiva, con una forte attitudine alla gestione del cliente e alla qualità del servizio, inviaci il CV!