La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
attività di back office, gestione corrispondenza;
creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;
servizio al cliente prenotazioni viaggi (business travel/Leisure);
gestione pratiche amministrative che accompagnano l'iter di attivazione di un viaggio;
assistenza cliente e post vendita;
gestione contabilità/fatturazione.
Responsabilità
La risorsa deve occuparsi, in accordo con il resto del team e del responsabile, della gestione ordinaria e straordinaria delle operazioni aziendali, siano esse in ambito di conciergerie o di mera operatività. E' necessaria grande dinamicità, proattività e rapidità nella gestione delle richieste che arrivano e delle mansioni che viene chihesto di svolgere.
Qualifiche
La risorsa ideale possiede:
ottima conoscenza della lingua inglese;
autonomia, senso di responsabilità, orientamento al problem solving, forte predisposizione volontà al lavoro;
ottima conoscenza Windows e pacchetto Microsoft Office;
spiccata indipendenza organizzativa;
preferibile conoscenza dei sistemi informatici e di alcuni gestionali per la biglietteria aerea e marittima;
predisposizione all'assistenza clienti;
automunita;
disponibilità immediata.