L'e-work SpA con sede a Parma cerca un/una Impiegato/a Ufficio acquisti junior da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà formata e affiancata per acquisire competenze nel ruolo.
Mansioni principali:
* Gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti)
* Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa
* Inserimento e aggiornamento dati su Excel e altri gestionali aziendali
* Supporto nella gestione degli ordini e rapporti con fornitori e clienti
* Attività di segreteria generale (gestione email, centralino, appuntamenti)
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza di Excel e capacità di elaborazione dati
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Ottime doti organizzative e problem-solving
* Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
* Voglia di apprendere e crescere professionalmente
Sede e orari di lavoro:
La sede di lavoro è a Parma (PR) e gli orari sono spezzati.
A chi desidera entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, questa è l'opportunità giusta.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.