Realtà produttiva della zona di Dro ci ha incaricato di selezionare un/a Assistente amministrativo commerciale per iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
La figura ricercata si occuperà di:
- attività di segreteria e gestione centralino;
- gestione spedizioni in entrata e uscita;
- tenuta formulario rifiuti;
- attività di supporto a ufficio commerciale e gestione clienti a livello Italia.
Qui di seguito i requisiti richiesti:
- qualifica o diploma;
- esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o commerciale;
- conoscenza della lingue inglese;
L'orario di lavoro è un tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con orario 8 - 12 e 13:30 - 17:30.
Se interessati chiediamo gentilmente di candidarsi e/o contattarci in filiale!
Data inizio prevista: 17/02/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Dro (Trento)
Istruzione:
* Qualifica / Attestato
Competenze richieste:
* Magazzino - Preparazione spedizioni
* Segreteria - Gestione centralino
* Altro - Supporto Clienti
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it