Ricerchiamo una figura che abbia maturato almeno 3-5 anni di esperienza in aziende di medie dimensioni o in società di consulenza. Cosa farà in Azienda: Configurazione di PC, telefoni, smartphone e stampanti; Creazione e gestione di utenze e profili utente; Supporto nella gestione dell’help desk: monitorare e gestire le richieste degli utenti, garantendo un elevato livello di servizio; Gestione e utilizzo Sistemi di Monitoraggio interno; Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative; Supporto ad altre attività in vari reparti aziendali, a seconda delle necessità. Chi cerchiamo: Persona motivata con passione per il settore IT; Attitudine propositiva, buone doti organizzative e capacità di lavorare in team; Capacità comunicative e di problem solving; Formazione tecnica informatica (diploma o laurea); Esperienza nella configurazione di PC e dispositivi mobili; Conoscenze base di Microsoft Active Directory; Conoscenza base di almeno un sistema di backup tra i più utilizzati; Conoscenza e gestione sistemi antivirus; Competenze su sistemi di backup e data protection on prem ed in cloud; Conoscenza e gestione windows server/active directory; Gestione problematiche supporto agli utenti e su pc/stampanti; Amministrazione e gestione ambiente microsoft 365; Conoscenza ambiente virtualizzazione vmware; Conoscenza centralini e ambienti di communication e collaboration; Conoscenza di base network e security; Gestione attività impiantistiche (nel caso nostro, GTI). J-18808-Ljbffr