Hai esperienza in ambito amministrativo e desideri lavorare in un ambiente che valorizza l’etica, l’innovazione e la crescita reciproca? Allora questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!
Siamo alla ricerca di una persona che voglia entrare a far parte di un team stimolante e orientato alla sostenibilità per un’azienda cliente che da oltre 30 anni offre consulenza strategica e servizi di marketing e comunicazione.
Le tue responsabilità principali:
• Gestire la documentazione contabile, la fatturazione e gli incassi
• Curare gli aspetti legati alla privacy, sicurezza sul lavoro e GDPR
• Gestire contratti, buste paga e rapporti con dipendenti e collaboratori
• Supportare gli acquisti aziendali e la gestione delle carte carburante
• Collaborare attivamente con i team di Vendita e Project Management
Cosa cerchiamo in te:
• Almeno 2-3 anni di esperienza in amministrazione
• Diploma di ragioneria e buona conoscenza di strumenti informatici (Excel, Word)
• Conoscenza della lingua italiana (il tedesco è un plus)
• Spirito di squadra, precisione e capacità di problem solving
Cosa offriamo:
• Orari flessibili e un team che ama collaborare e crescere insieme
• Un ambiente stimolante, con molteplici opportunità di formazione e team building
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Data inizio prevista: 17/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Bolzano .bozen. (Bolzano)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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