Jobify Recruiting, società di consulenza organizzativa HR e Head Hunting, ricerca e seleziona:
* n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE (senior) su Cernusco Sul Naviglio (MI)
per azienda storica che da oltre 60 anni opera nel settore della rappresentanza di abbigliamento, collocando marchi del panorama italiano presso il mercato dell’ingrosso e della grande distribuzione. L’azienda offre produzioni personalizzate di capispalla, maglieria e confezioni uomo e donna per marchi di rilievo, grazie alla collaborazione con partner europei e del Far East.
L’Azienda Cliente e i suoi valori:
La cultura aziendale si basa sulla tradizione, l’innovazione e il savoir-faire, garantendo sempre alti standard qualitativi. Pertanto, ci rivolgiamo a persone che condividano tali valori, persone che vogliano sposare questa visione. L’azienda è una piccola realtà storica che mette al centro le persone e il loro valore, umano e professionale, promuovendo flessibilità e collaborazione.
ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa, dotata di grande precisione e spirito organizzativo, si occuperà dell’organizzazione e della gestione delle attività quotidiane aziendali inerenti alla contabilità e all’amministrazione, alla gestione del personale e al supporto della segreteria.
* Gestione fatture attive e passive (Italia/estero) utilizzando software gestionale (Superbill DATEV)
* Redazione della prima nota e gestione delle riconciliazioni bancarie.
* Aggiornamento e monitoraggio scadenziari tramite Excel.
* Gestione delle ritenute d'acconto, dei documenti fiscali e supporto al commercialista nella predisposizione del bilancio.
* Monitoraggio budget e reportistica per il controllo di gestione.
* Gestione e coordinamento delle operazioni bancarie e contrattuali (utenze, assicurazioni, parco auto aziendale).
* Inserimento presenze e supporto nella gestione delle buste paga.
* Amministrazione di benefit aziendali (es. buoni pasto) e gestione documentazione legata alle assenze e ai rimborsi spese.
* Coordinamento manutenzioni ufficio, gestione forniture e supporto organizzativo.
* Partecipazione e supporto ad iniziative aziendali.
REQUISITI
Il candidato ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze:
* Pregressa esperienza di 7-10 anni in ruoli amministrativi-contabili.
* Conoscenza approfondita dei principi contabili e fiscali.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta.
* Essere automunito.
* Propensione al problem solving e all’organizzazione.
Requisiti preferenziali:
* Conoscenze su ENASARCO e gestione amministrativa di agenti di commercio.
* Pregressa esperienza in realtà aziendali piccole e/o a conduzione familiare.
ORARIO
Full Time.
Dalle 9:00 alle 18:00 - Dal lunedì al venerdì.
INQUADRAMENTO
CCNL Commercio, 14 mensilità, contratto a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE/RAL
40-50K
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
Benefit Aziendali:
* Ticket restaurant giornalieri di 5€.
SEDE DI LAVORO
Cernusco Sul Naviglio (MI)
Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. N.F205S530526 del 26.07.2022