Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, cerca un professionista qualificato per ampliare la propria struttura commerciale sul territorio nazionale. L'incaricato si occuperà di creare e gestire una rete vendita efficace nella regione. Per assolvere a questo compito, dovrà trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda, supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici e motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati.
Per candidarsi, è necessario possedere esperienza pregressa nel settore Luce e Gas e esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. La disponibilità immediata e la capacità di lavorare a tempo pieno sono fondamentali per ottenere i risultati desiderati. Inoltre, è importante determinarsi nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate.
A seguito dell'assunzione, il nuovo dipendente potrà godere di un salario fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile del team gestito. Inoltre, sarà in grado di utilizzare un'auto aziendale, avere accesso a una scheda carburante, un PC e un telefono aziendale. Il personale selezionato potrà beneficiare anche di bonus per il raggiungimento degli obiettivi e avrà accesso a un CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
Infine, Sentra Energia S.p.A. offre la possibilità di aprire un ufficio di zona a carico dell'azienda nel medio termine. Per ulteriori informazioni sulla posizione e sui requisiti richiesti, è possibile consultare l'annuncio pubblicato sul sito web Helplavoro.it.