Per sostituzione maternit ufficio amministrativo ricerchiamo figura da inserire nel nostro organico. Il candidato deve possedere un diploma di ragioneria e aver maturato esperienza in ambito amministrativo. Le mansioni che dovr svolgere sono: contabilit generale, prima nota cassa, prima nota banche, registrazione fatture di acquisto e vendita e gestione con sdi per le fatture digitali di vendita, registrazione cedolini paga, emissione ddt, liquidazione iva e relative comunicazioni, INTRA, preparazione del bilancio per la riclassificazione e registrazione scritture di assestamento.
Il contratto applicato è industria metalmeccanica inizialmente part-time, 20 ore settimanali, RAL lorda tempo pieno 25.000 circa.
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Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilit : Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare: Bonus annuale, tredicesima
Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona