L'obiettivo del nostro ruolo di Account Manager è quello di supportare i nostri clienti nella gestione dei loro progetti di consulenza in ambito Digital Marketing.
Compiti e responsabilità:
* Gestire la relazione con i clienti e coordinare le attività dei team coinvolti;
* Realizzare la macro-pianificazione dei progetti e supervisionare l'esecuzione delle attività;
* Presentare strategie e rapporti ai clienti e al team;
* Rilevare opportunità di business sui clienti assegnati e collaborare con le aree interessate per svilupparle;
* Comunicare regolarmente con il cliente e presentare strategie, attività e report.
Requisiti richiesti:
* Laurea in marketing e comunicazione o esperienza equivalente;
* Almeno 2 anni di esperienza come Account o Project Manager in agenzie web o pubblicitarie;
* Conoscenza di Search Marketing (SEO/SEM), Programmatic ADV e Digital Analytics;
* Gradita esperienza nella gestione di progetti di sviluppo siti internet;
* Conoscenza della lingua inglese a livello C1;
* Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word).
Caratteristiche personali richieste:
* Ottime doti di negoziazione;
* Ottime capacità comunicative e di presentazione scritta e orale;
* Alti livelli di autonomia e capacità di organizzazione;
* Capacità di problem solving;
* Proattività;
* Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro;
* Cura delle relazioni interne ed esterne;
* Disponibilità a trasferte presso i clienti.
Benefici offerti:
* Contributo Smart Working Station;
* Flessibilità oraria;
* Buoni Pasto elettronici cumulabili;
* Welfare Aziendale;
* Piano di sviluppo concordato;
* Formazione interna e esterna;
* Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers;
* Welcome kit;
* Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali.