La Risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Amministrazione Finanza europea per sostituzione maternità, e si occuperà di:
Gestione cicli di fatturazione attiva e passiva
- emissione e invio fatture verso clienti italiani, intracomunitari ed extra-comunitari
- rifatturazione attiva verso le Business Unit e verso i Master Franchisee della società (Europa/Africa)
- ricezione e registrazione delle fatture da parte dei fornitori italiani, intracomunitari ed extra-comunitari
Gestione dichiarazioni fiscali (italiane e francesi)
Gestione quotidiana di incassi e pagamenti (italiani ed esteri)
Gestione della documentazione relativa alle ritenute estere sugli incassi ricevuti in Italia
Monitoraggio degli incassi da parte di clienti esteri e non, e relativa relazione con essi
Gestione della tesoreria mensile (rilevazione dei flussi di entrata e di uscita e del FCF mensile)
Gestione della contabilità mensile (predisposizione del bilancio di verifica mensile)
Profilo
Diploma / Laurea (preferibile in ambito economico), esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni in ruoli simili, precisione, buone doti organizzative e attitudine al lavoro in team, anche a distanza.
Completano il profilo l’ottima conoscenza ed utilizzo degli strumenti Google, Excel, Microsoft D365 e contabilità fornitori. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese.
Cosa offriamo
Contratto semestrale diretto con l'azienda.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
Orario full time, da lunedì a venerdì
Sede di lavoro
Moncalieri (Torino)