OPERATORE SOCIO SANITARIO/ADDETTO ASSISTENZA DI BASE
La risorsa sarà inserita presso una struttura che ospita 20 anziani, in zona Castiglione di Ravenna (RA)
Cosa Offriamo: un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro sarà full-time, 38 ore settimanali, su turno diurno (mattina o pomeriggio), con 6 giorni lavorativi e uno di riposo (o 2).
Offriamo una retribuzione con una RAL indicativa di 20.000 - 22.000 euro. Il CCNL applicato sarà Cooperative Socili, con un livello C1 di 1515,21€ lordi mensili (ADB ) e un livello C2 di 1560,27€ lordi mensili (OSS). Prevista tredicesima e quattordicesima che matura al 50%.
La data di inizio è prevista il prima possibile e comunque entro il 10/04/2025.
Numero assunzioni previste: 2.
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
Le risorse saranno inserite all'interno della comunità alloggio per anziani, formata da due nuclei, e si occuperanno di fornire assistenza agli utenti nelle attività quotidiane, collaborare con il team sanitario della struttura e garantire il loro benessere.
Le principali mansioni includeranno:
* Supporto agli ospiti nelle attività quotidiane, favorendo l'autonomia residua.
* Assistenza nella mobilitazione e nella deambulazione.
* Somministrazione dei pasti e monitoraggio delle esigenze nutrizionali.
* Misurazione dei parametri vitali e segnalazione di eventuali criticità al personale sanitario.
* Mantenimento dell’ordine e della pulizia degli ambienti di vita e di lavoro.
* Ascolto e supporto emotivo agli ospiti, favorendo un clima sereno e familiare.
* Facilitazione e partecipazione alle attività ricreative e occupazionali, per stimolare la socializzazione e il benessere psico-fisico degli anziani.
QUALI REQUISITI RICHIEDIAMO:
* Richiediamo il possesso dell'attestato OSS/ADB
* Disponibilità nel breve periodo
* Disponibilità a raggiungere la struttura con un mezzo proprio, in quanto non è servita dai mezzi pubblici.
AMBIENTE DI LAVORO: la struttura è di piccole-medie dimensioni e offrono un contesto lavorativo raccolto e familiare, caratterizzato da un’atmosfera attenta ai bisogni sia degli ospiti che del personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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