Sede di lavoro: Sede – Centro Clinico NeMO (all’interno dell’Ospedale Niguarda, Milano)
Tipo di contratto: Tempo indeterminato – valutabile sia part-time che full-time
CCNL: AIOP
Riporta a: Responsabile Gestione e Sviluppo Risorse Umane
Descrizione del ruolo:
Per l’Ufficio Gestione e Sviluppo Risorse Umane della sede corporate del Centro Clinico NeMO, ricerchiamo una figura da inserire all’interno del team. L’ufficio centrale fornisce supporto organizzativo e amministrativo trasversale agli 8 Centri NeMO presenti sul territorio nazionale, garantendo uniformità e qualità nella gestione del personale. La risorsa si occuperà di attività operative e amministrative, riportando direttamente al Responsabile Gestione e Sviluppo Risorse Umane.
Principali attività:
Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzione, trasformazione, cessazione)
Consulenza ai dipendenti
Monitoraggio presenze, causali, certificati medici, ecc…
Utilizzo del gestionale presenze (preferibile conoscenza Zucchetti)
Gestione del flusso presenze verso lo studio paghe esterno
Gestione del quinto e delle trattenute stipendiali
Organizzazione e monitoraggio visite mediche di idoneità e controlli periodici
Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale
Gestione della piattaforma welfare aziendale
Supporto nella redazione di job description
Conoscenza del flusso Fluper verso Regione Lombardia (costituisce un plus)
Requisiti richiesti:
Laurea
Esperienza pregressa in contesti con gestione paghe affidata a studio esterno
Fondamentale esperienza nella gestione della formazione aziendale (formazione obbligatoria, sviluppo e crescita del personale, ECM)
Buona conoscenza del gestionale Zucchetti (considerato un plus)
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
Proattività, precisione e autonomia nella gestione dei compiti affidati
Preferibile esperienza in ambito sanitario o contesti strutturati