Il nostro cliente è una solida azienda del territorio che si occupa di impianti per il riciclaggio. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo cercando un:BACK OFFICE – LEGGE 68/99Il candidato inserito dovrà occuparsi della gestione della segreteria e del centralino dell’azienda. Nello specifico le sue attività saranno le seguenti:Gestione ed assistenza al cliente per la risoluzione tempestiva di eventuali necessitàRapporto diretto con clienti, fornitori e con i colleghi dei dipartimenti interniGestione della documentazione e l'inserimento dati a gestionaleLa risorsa inserita dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Iscrizione alle liste di collocamento miratoBuone doti organizzativeBuona conoscenza Pacchetto Office e dei principali strumenti informaticiSede di lavoro: Mozzanica (BG)Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo€ 25.000 – € 28.000Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.