Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza in amministrazione?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda cliente ricerca un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
* si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
* luogo di lavoro: San Zeno
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* laurea in discipline economiche o diploma in ragioneria
* pregressa esperienza nella mansione
* buon utilizzo di Excel
* buone abilità informatiche
* buona conoscenza dell'inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La risorsa inserita all'interno del team amministrativo si occuperà di:
* fatturazione attiva con contabilizzazione e invio allo SDI
* registrazione incassi clienti
* sollecito clienti
* intrastat
* dichiarazioni d'intento
* lettere di vettura per spedizioni in export
* organizzazione spedizioni in import
* redazione documenti doganali
* report vendite eCommerce
* attività di segretariato