Descrizione del lavoro
CHI CERCHIAMO:
Per supportare i nostri clienti con sede a Milano, stiamo cercando figure junior che siano interessate ad intraprendere la professione di TECNICO HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE da inserire nel nostro team, che svolgano il secondo livello di assistenza tecnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO:
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Esperienza di base con Active Directory (reset password, creazione/ rimozione utenze)
* Competenze Hardware e Software di base
* Inglese base
MODALITA' DI LAVORO: Full onsite dal lunedi al venerdi.
COSA OFFRIAMO:
* Stage di 6 mesi con concrete prospettive di assunzione
* Rimborso spese di 800 euro mensili
* Buoni pasto
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.