Ricerchiamo per azienda del settore alimentare un/una Addetto Back office Commerciale Estero.
Per potenziamento ufficio vendite, ricerchiamo una figura da inserire per gestione pacchetto clienti esistenti prevalentemente in UE e sporadici contatti con extra UE.
Richiesta disponibilità a trasferte sporadiche nell'arco dell'anno, per convention/fiere.
Requisiti richiesti
- Titolo di studio: Diploma di maturità/ Laurea
- Esperienze lavorative: Richiesta pregressa esperienza in contesti anche strutturati, nella gestione di clienti esteri; si valutano anche candidati senza esperienza
- Soft Skill: precisione, dinamicità e predisposizione al team work
- Lingue: fluente francese e inglese, la conoscenza dello spagnolo sarà un plus
Inquadramento
- Sede di lavoro: Quistello (MN)
- Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva assunzione diretta in azienda, CCNL alimentare industria 13/14 esima, livello inquadramento commisurato all'esperienza.
- Orario lavorativo: Giornaliero 40 ore settimanali
Noi facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.