Aiuto i candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzando competenze e attitudini che le Aziende cercano nel…
Azienda Cliente in espansione ed in forte sviluppo sul territorio Nazionale, operante da oltre 10 anni nel settore del Mad - Tech, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Junior System Administrator, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Verona
Il Junior System Administrator si occuperà delle seguenti attività:
* gestione e mantenimento dei sistemi informatici aziendali
* configurazione e installazione dei server e delle reti aziendali
* risoluzione dei problemi legati alla rete, ai server e ai dispositivi informatici
* implementazione di politiche di sicurezza per proteggere l'infrastruttura tecnologica
* backup e recupero dei dati
* aggiornamento e manutenzione dei sistemi operativi e del software
Il ruolo prevede le seguenti competenze tecniche:
* buona conoscenza dei Sistemi Operativi Client Microsoft (Windows 10-11)
* buona competenza su Sistemi Operativi Linux Server (Ubuntu, Centos) con particolare focus su Apache, Scripting, Networking
* buona competenza nell'utilizzo di Applicativi Office
* conoscenza e operatività di base su Sistemi Operativi Server Microsoft (Windows Server da 2022)
* buona conoscenza dei principali RDBMS (Oracle, PostgreSql, MySql, MSSqlServer) e del linguaggio SQL
* conoscenze sui principali Application Server sul mercato (WebSphere, JBoss, Tomcat, Docker)
* sistemi di Virtualizzazione (VmWare)
* gestione Ambiente Microsoft Office 365
* sistemi di Backup virtualizzati utilizzando il software Veeam, gestione script di Backup e Restore dei principali RDBMS
* competenze di Networking (Routing, Vlan, Firewalling, Connettività)
* gestione fornitori esterni inerenti al reparto sistemistico
* capacità nel predisporre i disegni di struttura
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo di Helpdesk I° e II° Livello
* essere disponibili Full-time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL Metalmeccanica Industria
* retribuzione commisurata all'esperienza acquisita
* Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare aziendale (in aggiunta a quello previsto dal CCNL applicato), tutela sanitaria (Piano Sanitario Fondo Metasalute) oltre alla garanzia di formazione e aggiornamento continuo utili per una continua crescita professionale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato nel minor tempo possibile.
#J-18808-Ljbffr